Mettere in sicurezza cancelli ed aperture automatiche, spesso necessita di lunghi e laboriosi cablaggi, che sono da considerare un effettivo costo da sommare a quello dei materiali utilizzati.
Con il sistema RadioMobile di CCE questo problema viene eliminato, grazie ad una installazione rapida che non prevede cablaggi complicati. Il sistema RadioMobile è composto da un trasmettitore alimentato con batterie al litio da collegare al bordo sensibile ed un ricevitore da collegare all’automazione. Una volta messi in comunicazione non serve fare altro.
CCE ha semplificato ulteriormente le modalità di installazione, con una serie di bordi sensibili wireless che uniscono la solidità e l’affidabilità dei prodotti CCE al sistema Radiomobile. I bordi sensibili Multi Control Radio e Sicurstop Control Radio infatti hanno integrato un trasmettitore radio con portata in campo libero di 15mt, tarato su una frequenza di trasmissione di 868MHz.

Other news

CCE al "The Big 5" 2018

In occasione dell'edizione 2018 di The Big 5, la principale fiera dedicata a costruzioni, arredamento, ...
Read all

Fiere autunno 2018

Durante l'autunno 2018, CCE parteciperà alle seguenti fiere:   GLASSTEC 23 – 26 ottobre Dusseldorf, Germania – Prodotti in ...
Read all

IDROZERO: tiene fuori l'acqua

CCE Presenta IDROZERO, il nuovo sistema brevettato per la tenuta all'acqua su porte in PVC ...
Read all

Guarnizioni resistenti al fuoco

A seguito di una serie di test al fuoco, eseguiti tra il 2017 e l’inizio ...
Read all