Video

CHRONOSEAL – A revolution time

CHRONOSEAL è una famiglia di guarnizioni automatiche sottoporta dal concetto rivoluzionario.
Grazie ad un sistema a decelerazione oleodinamica brevettato, chiude a terra la guarnizione qualche secondo dopo che la porta è completamente chiusa.
La famiglia Chronoseal offre due diverse linee di prodotto, Chronosoft (con discesa morbida basculante) e Chronoclick (con discesa orizzontale a scatto), ognuna delle due è disponibile in diverse misure.

Vantaggi: nessun attrito in fase di chiusura, assenza di rumore ed usura della guarnizione, nessuna regolazione necessaria.


IDROZERO – Tiene fuori l’acqua

IDROZERO è una guarnizione automatica sottoporta certificata per la tenuta all’acqua fino alla Classe 9A secondo la EN12208.

 


IDROZERO – Guida all’installazione

Video tecnico che mostra come installare il nuovo prodotto IDROZERO. IDROZERO è una guarnizione automatica sottoporta certificata per la tenuta all’acqua fino alla Classe 9A secondo la EN12208.

 


ONE SIZE – Una misura per tutti

ONE SIZE è il primo antispiffero a misura unica, che elimina i problemi di accorciabilità limitata che gli antispifferi standard hanno normalmente. La sua particolare costruzione permette di accorciare quasi infinitamente il pezzo, eliminando di fatto la necessità di dover gestire e tenere a magazzino molte misure diverse per soddisfare tutte le esigenze di larghezza dei serramenti in produzione.

 


ONE SIZE – Come si installa?

I modelli One Size sono semplici da accorciare ed installare, guarda questo video per scoprire i segreti dell’accorciabilità infinita.


Filler

In questo video, vengono spiegati gli effetti dell’utilizzo di una guarnizione automatica sottoporta in diverse situazioni, per proteggere gli ambienti da spifferi, polvere, rumore ed insetti.

Nel caso di pavimenti irregolari, con fughe di piastrelle o superfici non lineari, l’utilizzo dei modelli con tecnologia Filler risulta vincente, in quanto l’esclusiva guarnizione brevettata con tagli trasversali permette di adattarsi in maniera perfetta a tutti i tipi di pavimento.

Il modello Maxi Filler per esempio è in grado di abbattere fino a 52dB di rumore, oltre a fare una perfetta tenuta a pavimento.


Applique

Nel mondo del DIY/ bricolage, CCE offre ai suoi clienti un prodotto di alta qualità e facile da installare.
Il modello Applique è disponibile con carter in tre finiture, bianco, marrone e argento anodizzato e si può montare semplicemente in pochi minuti.
In questo nuovo video HD si mostrano passo-passo tutte le operazioni necessarie per la corretta installazione della guarnizione automatica.
Il modello Applique può essere installato su entrambi i lati della porta a seconda della necessità.


Glass Line

Le porte in vetro sono spesso usate in negozi ed edifici di prestigio. CCE ha una linea completa di guarnizioni automatiche e perimetrali per assicurare che le stanze siano protette dall’ingresso di spifferi d’aria, polvere ed insetti. Questo video mostra l’installazione del modello GLASS e del modello GLASS LIP in una tipica porta in vetro di un negozio.


Trend

Il modello TREND è una guarnizione automatica sottoporta da incasso di piccole dimensioni, con delle buone capacità di abbattimento del suono. In questo video si mostra l’installazione di questo modello, che è in generale valida per i modelli da incasso su porte in legno.


Ecoapplique

Il modello ECOAPPLIQUE è una guarnizione automatica ad installazione frontale per porte di tutti i tipi. E’ di semplice installazione ed adatta al mondo del fai da te. Il video mostra le fasi di montaggio e regolazione della guarnizione automatica.