C.C.E. annuncia una grande rivoluzione nel campo delle guarnizioni automatiche sottoporta: le guarnizioni Filler.

Filler è la nuova guarnizione acustica automodellante (brevetto CCE) che permette alle guarnizioni automatiche sottoporta di adattarsi a tutti i tipi di pavimento, anche quelli irregolari e con fughe di piastrelle.
Guardando questo video si possono vedere le enormi potenzialità di questa rivoluzionaria guarnizione.

 

 

Maxi Filler, con la sua corsa fino a 20mm, è una eccezionale guarnizione acustica, con abbattimento fino a 52dB certificato dall’IFT di Rosenheim. Il fissaggio della guarnizione automatica può avvenire in divesi modi, con viti premontate sotto la guarnizione, con squadrette o sfilando la cartuccia interna. Maxi filler è la sintesi di tutte le top performances di una guarnizione automatica sottoporta.

La famiglia “Filler” comprende sette diversi modelli di guarnizioni automatiche sottoporta che possono essere dotate di questa rivoluzionaria guarnizione automodellante.
Dopo la presentazione del primo modello MAXI FILLER (15×28 mm) sono ora disponibili anche i modelli MINI FILLER (13×30 mm), SUPERIOR FILLER (14×35 mm), DOUBLE FILLER (25×28 mm doppia guarnizione), 13X28 FILLER (13x28mm) e TREND FILLER (12x20mm).

Other news

CCE al "The Big 5" 2018

In occasione dell'edizione 2018 di The Big 5, la principale fiera dedicata a costruzioni, arredamento, ...
Read all

Fiere autunno 2018

Durante l'autunno 2018, CCE parteciperà alle seguenti fiere:   GLASSTEC 23 – 26 ottobre Dusseldorf, Germania – Prodotti in ...
Read all

IDROZERO: tiene fuori l'acqua

CCE Presenta IDROZERO, il nuovo sistema brevettato per la tenuta all'acqua su porte in PVC ...
Read all

Guarnizioni resistenti al fuoco

A seguito di una serie di test al fuoco, eseguiti tra il 2017 e l’inizio ...
Read all