Isolare le porte in vetro è facile con C.C.E.

Stay in touch

Il mondo delle porte in vetro sta ampliando i suoi utilizzi con numerosi stili e design. C.C.E. grazie alla lunga esperienza nel campo delle guarnizioni automatiche sottoporta speciali per il vetro, ha ideato due nuovi prodotti dall’aspetto semplice ed elegante per poter applicare delle guarnizioni automatiche sottoporta direttamente alla base del vetro della porta: GLASS BOTTOM per porte a battente e GLASS BOTTOM SLIDE per porte scorrevoli.

Entrambi vengono installati con l’utilizzo di un biadesivo VHB ad alta tenuta, che non lascia tracce visibili, e possono essere montati su vetri di spessore 10 e 12 mm.

 

Il modello GLASS BOTTOM SLIDE presenta un rivoluzionario sistema di chiusura ad azionamento invertito: quando la porta si chiude una leva viene azionata dalla guida a pavimento e attiva la discesa della guarnizione.

 

glassBottomSlide_news

 

Per isolare correttamente le porte in vetro C.C.E. ha pensato anche a dei nuovi articoli per chiudere le fessure sul perimetro delle porte in vetro: GLASS LIP e GLASS LIP SLIDE. Si tratta di due guarnizioni adesive ideate per installazioni semplici ed efficaci su porte in vetro a battente e scorrevoli.

 

glassLip_news

 

GLASS LIP è una guarnizione adesiva perimetrale per porte e pareti in vetro di semplice e veloce installazione, si applica grazie ad una dima che permette il posizionamento al centro del vetro su tutta la lunghezza del bordo. È composta da una guarnizione trasparente a labbra che si installa rapidamente mediante un biadesivo ad alta tenuta incorporato, anch’esso trasparente. La particolare struttura delle labbra morbide, accorciabili a strappo, permette la chiusura di fessure da 2,5 fino a 7 millimetri.

Other news

Fiere autunno 2018

During Fall 2018, CCE will participate in the following exhibitions:   GLASSTEC 23 – 26 ottobre Dusseldorf, Germania – ...
Read all

IDROZERO: tiene fuori l'acqua

CCE Presenta IDROZERO, il nuovo sistema brevettato per la tenuta all'acqua su porte in PVC ...
Read all

Guarnizioni resistenti al fuoco

A seguito di una serie di test al fuoco, eseguiti tra il 2017 e l’inizio ...
Read all

Novità 2018 Applique / Applique acustico

Nel 2018 CCE aggiorna la sua gamma prodotti con una nuova e più efficiente versione ...
Read all