Comfort
Simulator

cod. WORKINGSIMU

Descrizione:

Comfort Simulator è un dispositivo creato per far risaltare la differenza di comfort che si può avere montando le guarnizioni automatiche sottoporta ad alta performance di C.C.E. sulle porte di ogni genere. È composto da una cassa in legno che simula una stanza chiusa da una porta, al suo interno sono posizionati un generatore d’aria e una luce. Il dispositivo simula alcuni degli effetti negativi che si hanno in caso di porte prive di guarnizione automatica di qualità, quali passaggio di rumore, luce, aria. Questi effetti contribuiscono a peggiorare il comfort all’interno della casa. Quando il generatore d’aria è in funzione, si vede chiaramente quanta sia la quantità di aria che può passare sotto una porta con i disagi che ne conseguono a livello di tenuta termica, e consumi. Da una fessura così ampia inoltre il rumore è libero di passare indisturbato, rendendo l’ambiente poco vivibile.
Una volta chiusa la guarnizione automatica sottoporta C.C.E. il passaggio d’aria viene completamente eliminato e il rumore viene drasticamente ridotto  (l’abbattimento acustico delle nostre guarnizioni ad alta performance supera i 50dB in ben 15 modelli, con punte che toccano i 55dB).
Questo simulatore è l’ideale per essere esposto in show room e fiere per mostrare con chiarezza agli operatori di settore quale sia la reale convenienza che l’installazione delle guarnizioni automatiche sottoporta C.C.E. può portare.

Caratteristiche Tecniche:
  • Loghi personalizzati su richiesta.
Peso:
  • 15 kg.

workingsimu_vignette